la mostra di scultura 60 ….a 68esimo

una mostra ARTE sculture………..60….to… 68th

nostalgia con London, Paris, Milano

mulino al Brumo, monte verita, Arcegno-Ronco, comune de Ascona, Suisse

13. – 25.5.2010

cas. postale 602, CH-6602 Muralto/ switzerland

mail@swissart.de tel. +41 76 7201919

floriamo urs +39 3338632555/ +41 78 6705556

una parte importante nella mia vita ho lavorato per gli altri, ma ora potrebbe cambiare di nuovo, così ho pubblicamente per la società e per la mia parte superstite del feudo (la pensione in bocca! può funzionare). è la libertà e io mi sentivo sempre stata un aspetto importante, la maggior parte degli aspetti della vita, con il quale ho avuto il privilegio di massa elevata – ho potuto vivere in montagna. mostre per il futuro, il ciclo comincia qui, con 60-68, partii questo privilegio e provare alcuni dei più grandi della persona, a proposito, e interagire con nuove opere e con la creazione di una mia personale assumere influenti ai problemi di oggi e compiti della società, e naturalmente questo è possibile solo ad un certo punto, perché il mio mezzo, e le opportunità sono limitati.

………….. Questa è un’ulteriore indicazione che lo scultore e artista freelance; Floryamò tratta con mostre e l’arte lo vuole fare al serio. Ancora, egli non è rappresentato da nessuno galleria, ( solo on-line alla Saatchi Gallery di Londra). Egli rappresenta se stesso come in molte attività artistiche che ha praticato come musicista, scrittore, editore, e altre attività artistiche svolte. Vorremmo chiedere a voi e vi invito a vedere questa mostra culminerà con la chiusura della Pentecoste, da visitare, e anche a scrivere criticamente su di esso. Per l’analisi costruttiva critica delle opere elaborate è il sale dell’artista, gli fa assaggiare la zuppa, o ai nuovi orizzonti quando è troppo salato. FloryAmò è non ancora entrati in una qualunque hit-lista d’arte, questo è il suo background è troppo giovane per familiarizzare con alcune mostre internazionali hanno un nome che potrebbe presto cambiare, però, se a leggere la sua biografia (CURRICULUMVITAE online; http://www.urart.eu.tt) sono un po ‘, capisci che la Pietra — carriera solo l’inizio di una fase straordinaria la vita che è la gente culturalmente attiva.

notizia Personale: per i prossimi 3 anni Floryamo è a Berlino, lavorando con le sue opere in uno spazio per eventi culturali e di essere attivi, nonché ampliare la sua attività a Parigi, Londra e New York. Il suo desiderio di continuare, ma per essere in grado di fare appello e confermazioni al maggior numero possibile di domande specifiche che hanno a che fare con l’arte e le imprese mostra, ad altri scultori di partecipare a convegni e simposi e offrire anche le sue opere nelle aste.

Collezionisti, appassionati d’arte, sponsor,

sponsoring è molto più di soldi!

Siete invitati a guardare in modo critico le opere, e, se necessario con l’artista o ai suoi dipendenti di entrare direttamente in contatto. Passività sono determinate dopo un accordo verbale per scritto, relazioni e nuove amicizie, però, richiedono un contatto personale. Inoltre, per progetti artistici internazionali di Venezia e Milano Expo 2015 in cerca di sponsor! Discrezione è una questione d’onore!

proprietari di Gallerie

sono invitati a prendere in considerazione l’opera di Floryamò a prendere in prestito, se vogliono intraprendere un lavoro adeguato su commissione per la sua galleria, o possibilimente per le loro mostre proprie. di corso, possono essere affrontati solo a offerte serie che vengono poi controfirmato da un accordo verbale con contratto scritto.

media / press / radio / TV

Tutti i contatti con Floryamo sono limitati in modo che solo una richiesta diretta via e-mail o SMS dà la sicurezza di risposta. contrario In caso delle opere dell’artista, è anche auspicabile che il dibattito pubblico su di esso avviene acceso. film documentario, registrazioni in video o interviste devono essere somministrato i documenti per scritto o tra e-mail che possono essere esaminati prima di un evento.

Cataloghi:

il catalogo di opere di Floryamo, che era prevista per la metà del 2010 in carte pesante (50 pagine di qualità, copertina rigida, 5 colori, 1000 pezzi / 1500 .- FRS. Approx.) E in fase di preparazione non è stato stampato a causa della mancanza di risorse . L’azienda di stampa a Bangalore, India ha fatto, tuttavia, le prove prima che si può ottenere gratuitamente presso la mostra. Inoltre, da questo ritardo, esiste la possibilità di menzionare gli sponsor e soprattutto con il Signet o logo.

Catalogo CD-R:del 2009,il CD è stato prodotto come una presentazione multimediale del 2009 per la mostra durante la ArtBasel. Esso contiene la cartella con le sculture a tema, grafica, design, pubblicità, schizzi, modelli e Bio. in mostra possono essere ottenuti o ordinati contro piccolo contributo di spese. Se si (anche in forma anonima) vuole fare un contributo finanziario, si consiglia di mandare l’importo a : earth foundation assoc. alla / Banca Raiffeisen, CH-6702 Claro (Svizzera) Numero di conto: 321 0000 1096 5 001 80321 / postcheck / conto corrente bancario n. 65-6529-4

vernissage: giovedi, 13. maggio 2010, ore 17.00

finissage: martedi 25. maggio 2010, ore 14.00

TOP

an alabaster scoulpture


LINKs

www.artmor.ning.com the artnetwork i started….needs your inscripion

www.swissart.de the only art site for swiss germans and internat.

www.urart.eu.tt my site in the saatchi gallery (müsste mal wieder…..!)

www.flickr.com/floriamo foto und film albums

www.youtube.com/floriamo bis jetzt 8 videos (schau rein/ kommentiere)

www.facebook.com/floriamo nichts mehr zu ändern, aber lebt………..

www.twitter.com/floriamo der schnellste SMS mailer der welt


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s